Integratore di arginina

Salve. Volendo fare uso di un integratore a base di arginina per coadiuvare il mio allenamento vorrei sapere per quanti giorni al massimo è consigliato assumere la dose indicata di 3 gr ed eventualmente quante vole all'anno sarebbe possibile ripeterne l'uso . Soprattutto in ottica di evitare eventuali effetti collaterali. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
è consigliable fare cicli max di due mesi con ugulali intervalli di sospensione