Info su integratori di collagene

Buon giorno
Da poco ho scoperto gli integratori di collagene in internet… come ho la pelle e i capelli “disfatti” per colpa di farmaci che prendo (ho epilessia con crisi plurisettimanale) vorrei provare prendere questi integratori (ho 35 anni) pero su internet non ho trovato informazioni su come si devono prendere, se si devono tutti i giorni oppure si devono prendere per un po di settimane e dopo pausa per mesi oppure come… vi ringrazierai per informazioni su questa cura con questi integratori
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
personalmete diffido molto sull'efficacia di questi prodotti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta. Volevo chiedervi, visto gli effetti dei farmaci antiepilettici, potete raccomandarmi qualcosa che mi possa aiutare a dare più forza ai capelli, alle unghie e alla pelle del viso???
Cordiali saluti
Mirabela
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non sono ammesse prescrizioni on line
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
si lo so, pero speravo lo stesso che mi puo dire verso cosa potrai orientarmi per aiutarmi...
grazie comunque