Integratore alla mela annurca

Buongiorno,
ho letto di un nuovo integratore contro la caduta dei capelli a base di mela annurca chiamato Applemets Hair. Vorrei provarlo ma ho un problema: è in capsule e io non riesco a deglutirle. Mi piacerebbe sapere se aprendole e ingoiando la polvere contenuta si vanificherebbe la sua efficacia efficacia. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun problema specifico per quanto richiesto anche se personalmente ho molti dubbi sull'efficacia del prodotto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il mio dubbio era proprio sul fatto che le capsule fossero gastroresistenti.
Posso chiederle perchè ritiene questo integratore poco efficace?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1