Farmaci e temperatura

Salve,la scorsa estate ho tenuto per 2 ore circa in auto il farmaco zelitrex a temperature superiori a 36 gradi.Ora ho necessità di usarlo.Posso usarlo o sarebbe pericoloso?Sta scritto di non esporre il farmaco a temperature superiori a 30 gradi.Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun timore riguardo ad un eventuale tossicità per cui lo può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi