Utilizzo dell'Amuchina per più di 15 minuti

Cosa succede se si utilizza l'Amuchina soluzione disinfettante (per intenderci, quella liquida) per più di 15 minuti? Ci sono dei rischi se si supera questo limite, riportato nelle modalità di utilizzo del prodotto? Non mi riferisco solo a frutta e verdura, ma anche ad altri oggetti che necessitano di essere messi occasionalmente nell'Amuchina.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
un contatto prolungato con il prodotto può provocare irritazioni della pelle

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma credo che io mi riferissi al lasciare troppo gli oggetti o il cibo nell'Amuchina. Cosa succede se lascio un oggetto o un alimento per più di 15 minuti, cioè per più del tempo indicato sulla confezione?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
essendo a base di ipoclorito di sodio un contatto prolugato può essere "irritante" per gli oggetti o gli alimenti con possibile alterazione delle caratteristiche organolettiche