Preparazioni galeniche

buonasera siccome non posso prendere degli ingredienti che contengono questi integratori posso fare le preparazioni galeniche con meno ingredienti? 1)calcio carbonato e vitamina d3 1000 mg + 880 UI ma come ingredienti solo il caalcio carbonato e vitd3

2)mgk vis bustine ma solo con magnesio carbonato e potassio

3)sustenium solo con questi ingredienti:tiamina (vitb1),magnesio carbonato,ferro,zinco,creatina,l-arginina,beta,alanina. 4) un altro integratore senza l’acido stearato,acido ascorbico (vitamina c ) e saccarosio. 5)Un altro integratore senza l’acido alfa R lipoico ,vitamina b6,sodio citrato e l’acido citrico. vi ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi