Citalopram e alcol

Gentilidottori sono in cura per DAP con citalopram 7 gocce. È successo che ho mangiato un sorbetto al limone ma era alcolico e non lo sapevo. Come devo comportarmi in questi casi? Ci sono interazioni significative? Ad esempio meglio evitare babá al rhum? Lo specialista non mi ha spiegato certe cose...
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quando si assumono sostanze psicotrope la risposta all'alcool è sempre individuale. Meglio astenersi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il sorbetto alcolico l'ho già mangiato e spero non ci siano interazioni.