Daparox e interazione altri farmaci.

Salve, soffro di ansia e attacchi di panico e da un paio di giorni ho iniziato una cura con daparox 20mg(mezza compresa per i primi 10 giorni, da aumentare poi con una compressa intera) e EN 3 gocce al mattino e 4 la sera.
Visto che soffro spesso di mal di schiena o mal di pancia e prendo spesso altri farmaci volevo chiedervi se questi possano interagire in qualche modo con la cura che ho appena iniziato o se posso prenderli tranquillamente al bisogno. In particolare i farmaci che mi capita di prendere sono: Nexium 20, Tachipirina 1000, Spasmex o Buscopan, Biochetasi, Imodium e Moment rosa quando ho il ciclo.
Inoltre da quando ho iniziato la cura ho notato una forte nausea, può essere un effetto della pillola già solo dopo 1giorno? Posso prendere in caso una Biochetasi o non servirebbe a nulla? Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Prende troppi farmaci antidolorifici che nel tempo tendono a perdere efficacia.

Se non esplicitamente indicato non deve assumere nulla.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, ma forse non mi sono spiegata bene. Non faccio uso abituale di questi farmaci, ma sono quelli che assumo, diciamo così, nella mia vita.
Siccome la cura durerà parecchi mesi, mi chiedevo se un giorno dovessi aver bisogno per una febbre, o non so l'arrivo del ciclo.. Se posso farne uso per quel singolo episodio, o se hanno effetti negativi associati al daparox o all'en.
Per quanto riguarda la nausea, invece, cosa ne pensa? La ringrazio nuovamente