Cardioaspirina e ibuprofene con codeina

Buongiorno Dottori,
in seguito ad un intervento di riparazione della valvola aortica e sostituzione del tratto di aorta ascendente,
sto assumendo cardioaspirina quotidianamente. A causa di un movimento sbagliato in palestra mi ritrovo
con un'infiammazione muscolare acuta di spalla e collo. Mi chiedevo se è possibile prendere l'ibuprofene 200
con codeina 12,8mg e in caso quanto tempo prima o dopo l'assunzione della cardioaspirina.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo prenderli contemporaneamente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr Cecchini.