Tachipirina

Salve dottori.
Volevo sapere se c'è differenza tra tachipirina a compresse e quella a bustine, visto che devo prenderla ma mi ritrovo solo le bustine a casa. C'è magari qualcosa che cambia e che potrebbe farmi male o qualcosa di diverso? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
dal punto di vista farmacologico nessuna differenza , le bustine possono consentire un assorbimento un pò più rapido

Tommaso Vannucchi