Amisulpride e deniban

Buongiorno assumo Deniban per depressione e Lixiana in seguito a embolia polmonare. Mi è stato detto che i due farmaci sono combatibili ma volevo un ulteriore parere visto che mi sono accorto che nel foglietto illustrativo di Deniban c'è scritto, anche se non è possibile stabilire la frequenza, che tra gli effetti collaterali può esserci proprio l'Embolia polmonare! Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifica può assumere la terapia con tranquillità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie