Vaccino antinfluenzale

Buonasera
Ho bisogno di un consiglio.
Ho fatto il vaccino tempo fa per influenza! L’ho preso in farmacia giovedì sera e fatto il sabato mattina! Purtroppo tra giovedì sera e sabato mattina non l’ho messo in frigo...
quindi ora ho due posizioni...
La farmacista che dice che non sono coperta... e che teoricamente dovrei rifarlo tra qualche settimana.. e Un medico che dice che invece secondo lo sono assolutamente e non devo rifarlo.
Come comportarmi?

Grazie mille

Giulia
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nel dubbio lasci stare e non stia a ripetere più un'altra dose di vaccino. Mi raccomando per le prossime volte di verificare sempre la corretta conservazione del vaccino prima della sua somministrazione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla