Interazione tra slidenafil e triptani

Gentili dottori, pongo un quesito abbastanza semplice : può esserci qualche grave effetto collaterale assumendo a distanza di qualche ora un triptano e poi slidenafil?
Nello specifico: maxalt iofilizzato orale 10mg e Slidenafil 25mg.

..............................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto