Il mio medico mi suggerisce

Buonasera dal 2004 faccio uso di valsartan Tareg 160 oggi introvabile
il mio medico mi suggerisce di sostituirlo con APROVEL 150 e prestare molta attenzione misurando sovente la pressione durante la giornata
perche e difficike a stabilire se e la dose equivalente al Tareg 160.
Ringrazio in anticipo chi mi darà dei consigli e suggerimenti Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
sicuramente seguendo le indicazioni posologiche del suo Medico, troverà giovamento con Aprovel in sostituzione del Valsartan

Tommaso Vannucchi