Modalità di assunzione dei probiotici

Buongiorno,
Devo assumere un integratore di probiotici composto da 450 miliardi di batteri (Streptococcus thermophilus BT01, bifidobatteri, lattobacilli) per bustina. Immagino avete compreso a quale prodotto faccio riferimento. Vorrei chiedervi la seguente cosa, trovandomi spesso fuori casa mi trovo scomodo ad assumere un prodotto da sciogliere in acqua. Se la sera prima sciolgo la polvere in acqua e la lascio in frigo per poi consumarla già preparata il giorno dopo c'è il rischio di alterare il contenuto o non ci sono problemi?

Grazie mille del consulto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
è buona regola assumere il prodotto immediatamente dopo la preparazione

Tommaso Vannucchi