Sto assumendo doxiciclina a causa di mycoplasma genitale . l assunzione di marijuana crea interferen

Salve sono un ragazzo di 25 anni , mi è stato diagnosticato il batterio mycoplasma genitale ed ho iniziato la terapia antibiotica con doxiciclina. Siccome sono un consumatore di marijuana volevo sapere se questo consumo interferisce negativamente con il farmaco . Premetto che la marijuana utilizzata è totalmente naturale . Volevo anche chiedere se consigliate qualche prodotto naturale che possa portare benefici rispetto all assunzione dell antibiotico.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Non particolari interazioni fra le sostanze citate

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ! Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio. Avendo l infezione da Mycoplasma genitale posso baciare la mia ragazza con la lingua ovvero intensamente ? La trasmissione non avviene con la saliva giusto? E quali sono le precauzioni per evitare di contagiare un altra persona ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Nessun peroblema specifico