omega 3

Buongiorno,

vorrei sapere cortesemente:

Esapent 1000 deve essere assunto prima o dopo dei pasti ?

per ridurre i trigliceridi è efficace il nuovo farmaco-integratore Vascepa 4 grammi di EPA icosapenthyl ?
(Uno studio del BWH Boston sembra che dimostri che riduca il rischio cardiovascolare rispetto ai classici omega 3 epa-dha).

Grazie e buona domenica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I trigliceridi si combattono riducendo al minimo carboidrati ed alcoolici.
Gli omega tre sono piuttosto efficaci ed anche, pare , quel prodotto che dice lei.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.

Che Lei sappia Vascepa è già acquistabile nelle farmacie italiane e
Si può assumere per sempre anche 4 grammi o un eccesso di omega 3 sono dannosi?

Distinti saluti.