Cartijoint forte: è stato ritirato dal commercio?

Forse non è il posto corretto dove fare la domanda, nel caso vi chiedo di spostarla nello spazio congruo . Ieri ho cercato il farmaco Cartijoint forte e mi hanno detto che è stato ritirato. Dalla rete apprendo che provocherebbe epatite.

Qui in medicitalia non trovo nulla.

Mi rimetto a voi. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
i prodotti contenenti curcuma sono sotto controllo in seguito a casi di epatite recentemente registrati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Verosimilmente meglio evitare anche l'assunzione di ( troppa) curcuma per motivo alimentare...

Grazie Dottore, buona giornata.
R