Allopurinolo

Buongiorno
Vi scrivo perché sono preoccupata riguardo una cosa. Io ogni mattina prendo fluoxeren 10mg
Stamattina sul tavolo vicino alla mia c'era una medicina per mia madre, allopurinolo 150g.
Io credo di aver riconosciuto la mia e aver preso la fluoxetina. In caso avessi sbagliato e avessi preso allopurinolo, è una cosa grave o posso stare tranquilla?
Scusate ma sono veramente agitata.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito

Tommaso Vannucchi