Effetto fumo passivo cannabis

Salve a tutti, ho 20 anni e da quasi un anno abito con due coinquilini assidui consumatori di cannabis. Il mio dubbio era se il fumo passivo potesse, in qualche modo, avere effetti sul mio cervello. Premetto che quando fumano non sono mai nella loro stessa stanza e li costringo a tenere la porta chiusa e la finestra almeno un po’ aperta. C’è il rischio che il fumo passivo riesca ad arrivarmi nonostante queste precauzione e, magari mentre dormo, darmi problemi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Il fumo passivo di cannabis, in condizioni molto più estreme delle sue, produce livelli minimi nei fluidi biologici. Vale invece come fumo passivo generico, come quello del tabacco, per la tossicità dei prodotti di combustione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, è stato rapido ed esaustivo.