Effetti collaterali di buscopan compresse

Buon giorno non ho mai preso Buscopan e in generale non prendo mai medicine, purtroppo sono stata male, ieri dopo aver mangiato alle ore 13 al Mc Donald ho accusato dolori e crampi allo stomaco caldo e freddo diarrea e nausea tutta la notte, oggi sempre forti crampi allo stomaco diarrea così ho chiamato la mia dottoressa mi ha detto di prendere un Buscopan al giorno e dei fermenti lattici, il problema è che alle ore 14 di oggi ho preso la prima pastiglia di Buscopan e dopo 20 minuti ho iniziato a sentire malissimo alla schiena con sensazione di freddo e fortissime scosse e bruciore ai polpacci che partivano dai piedi e arrivavano alle ginocchia, il lato positivo è che le fitte allo stomaco sono passate, ho chiamato la mia dottoressa e ha detto che è una strana reazione, volevo chiedere anche a voi esperti la causa quale può essere? Attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
i sintomi che riferisce non sono imputabili al Buscopan ma verosimilmente al disturbo di base molto probabilmente di origine virale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
, cordiali saluti.