Su diversi siti viene proposto l'integratore denominato calminax per curare gli acufeni.

Vorrei chiedere cortesemente un Vs. giudizio farmacologico sul prodotto denominato: Calminax (integratore per la cura degli acufeni) , se e' consigliabile e/o se puo' procurare effetti collaterali tossici. Detto prodotto viene venduto solo tramite alcuni siti internet
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
personalmente lo ritengo un prodotto inutile per il trattamento degli acufeni

Tommaso Vannucchi