Una settimana rispetto al ciclo previsto, una sorta

il 5 gennaio ho avuto un rapporto protetto ma accidentalmente il preservativo si è rotto...ho così assunto il Norlevo circa 2 ore dopo.Ho avuto ,con l anticipo di una settimana rispetto al ciclo previsto, una sorta di mestruazione....ma il ciclo di febbraio è praticamente saltato.può ciò avere a che fare con il norlevo assunto?dopo quanto tempo si rimette in regola la quantità di ormoni?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gemntile utente
con molta probabilità vedrà normalizzarsi il ciclo dal prossimo mese

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
ancora una domanda, per favore,anche se l'ambito è un po' spostato:
che indizi potrei avere dal muco cervicale?
grazie mille