Bronchite e geranio africano

Gentile dottore, mio padre 91enne è affetto da bronchite cronica.
Da qualche giorno gli sto facendo assumere pelargonium sidoides (Kaloba gtt) e devo dire che ne trae giovamento anche a livello psicofisico.
Nelle indicazioni però si consiglia di continuare il trattamento per un max di 7 giorni.
Cosa rischio se mi spingo oltre?
Quanto posso continuare al max?
Mi può consigliare dei cicli?
La ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentil utente
non ci sono rischi di tossicità comunque può essere utile cicli di terapia di 7 giorni intervallati da 3 settimane di riposo

Tommaso Vannucchi