Tempo sospensione patente

Salve, ho fatto un incidente contro un muretto, con tasso alcolemico di 0, 91,
è stato previsto un fermo amministrativo di 180 giorni (che è stata rottamata)
perchè è 6 mesi per l'alcol e 6 mesi per la patente.

ma mi dicono che se il conducente è conpropretario di mio padre la sospensione è raddoppiata.

vorrei sapere gentilmente quanto è la sospensione della patente per questo reato.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentil utente
il tempo di sospensione sarà riportato sulla notifica a lei indirizzata, sicuramente prima della data di termine sospensione dovrà presentarsi alla Commisione Medica Locale per l'idoneità alla guida

Tommaso Vannucchi