Controindicazioni venlafaxina e sedazione cosciente

Buonasera,

siccome dovrò sottopormi a un intervento di estrazione dei denti del giudizio in sedazione cosciente e assumo quotidianamente Venlafaxina in capsule da 75 mg una volta al giorno, vorrei sapere se ci sono controindicazioni/effetti collaterali derivanti dalla somministrazione del farmaco per la sedazione e l'assunzione della Venlafaxina, appunto.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Dipende da quale farmaco viene utilizzato per la sedazione, nel caso si tratti di un farmaco benzodiazepina non ci sono problemi in merito

Tommaso Vannucchi