Alcol e Tetralysal

gentili medici, ho terminato da un po' una terapia per acne con antibiotico Tetralysal preso per tre mesi.

Durante la terapia mi è capitato di bere alcolici, esattamente una sera ho bevuto una birra, un'altra sera neanche mezzo bicchiere di vino e una sera due cocktail e assaggiato qualche birra (non sono sere consecutive).

Solo dopo l'ultima sera ho avuto dei sintomi di sbornia, durati i due giorni successivi e poi passati, e dei bruciori al petto risolti con terapia con lansox datami dal mio medico.

Ora però sono preoccpato.
Quello che ho fatto è stato un problema?
Devo preoccuparmi?
Potrei aver danneggiato il fegato?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
Nessun problema per cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi