Quali farmaci per l'influenza posso prendere mentre assumo l'antibiotico?

Salve, la settimana scorsa mi è venuta la cistite e il mio medico mi ha prescritto un antibiotico che si chiama Flontalexin.
Mi rimangono due pasticche da prendere (domani e dopodomani) e sotto quel punto di vista sto meglio.
Però oggi mi è venuta l'influenza, purtroppo in questi giorni ho preso molto freddo e onestamente mi sono pure coperta poco.
Ho mal di gola, mal di testa, mi fanno male le ossa e ho anche un po' di febbre (quasi 38).
Mi hanno detto che alcuni farmaci, tipo aspirina c e altri del genere non possono essere presi.
E' vero?
Ci sono dei farmaci per l'influenza che posso prendere in questi ultimi giorni di antibiotico?

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può associare, se non ha specifiche allergie, paracetamolo

Tommaso Vannucchi