Si possono associare normix e klacid

Egr.
Dr.
di Medicitalia vorrei chiedere se posso prendere contemporaneamente il Normix datomi dal gastroenterologo per problemi intestinali (sono stato in visita il 20/1/2020) e il Klacid datomi dall'urologo per un linfonodo inguinale ingrandito (sono stato in visita oggi).
Ho dimenticato di dire all'urologo che stavo già prendendo il normix da tre giorni (dovrei prenderlo per 10 giorni).
Ho provato a contattare l'urologo ma non ci sono riuscito.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile Utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta