Antinfiammatori e alcool

Ho la febbre da tre giorni, il primo giorno ho preso un oki, io secondo, giorno ovvero ieri, ho preso due oki e una pastiglia di paracetamolo 1000 poiché avevo la febbre a 40, stamattina ne ho presa un Altra e poco fa ho preso mezza bustina di oki.

Stasera però ho una festa a cui non posso mancare per nessun motivo, se dovessi bere sarebbe un problema?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può bere con molta moderazione 1 -2 drinks al massimo

Tommaso Vannucchi