Durata effetti collaterali dibase gocce (integratore vitamina d3)

Buongiorno,

Vi scrivo per porvi una domanda

Nel mese di novembre 2019 mi è stata rilevata una grave carenza di vitamina D3 tramite esame del sangue (Valore 7)

Ho ricevuto dal medico la seguente terapia

Dopo pasto MIBASE + insieme a vitamina K
5 Gocce di MIBASE e 7 di Vitamina OTI K

Già dalla prima assunzione, dopo qualche ora ho notato un calo di attenzione, confusione - nebbia mentale.

Nel mese di dicembre rifacendo gli esami il valore era salito a 36.

Ora in data 9 Febbraio 2020 ho sospeso l'integrazione, la mia domanda, quanto tempo richiederà recuperare la cognizione e la lucidità persa durante l'utilizzo dell'integratore?

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
entro le 3 settimane dalla sospensione dovrebbe stare molto meglio

Tommaso Vannucchi