Disturbo da dose accesso farmaco

Buonasera,
Ieri pomeriggio a causa di un mal di gola, decido di prendere delle Benagol in farmacia per alleviare il dolore.

Purtroppo con molta ignoranza ne assunte 4 in un ora circa causandomi dopo qualche ora un atroce mal di pancia da star male, col passare della giornata il dolore è diminuito, ma oggi continuo a non riuscire a andare in bagno quindi defecare e avverto ancora dei piccoli crampetti, sto già prendere una fiala di enterogermina
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
scusi ma non ho chiaro il suo quesito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Quindi volevo Sapere che è normale che io non riesca ad andare in bagno, e se i dolori avuti allo stomaco dopo l’assunzione delle troppe Benagol sia normale
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
i dolori allo stomaco dopo assunzioni ripetute del farmaco citato possono verificarsi in alcuni soggetti, sono transitori e da non destare preoccupazione
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore