Interezioni

Buonasera
Data una forte faringite da placche mi è stato prescritto il macladin come antibiotico.

Io poiché soffre di stipsi uso come rimedio "le 10 erbe" a base di cascara.

Oggi ho assunto sia il macladin che la cascara più tardi, vorrei sapere se ci sono interienzioni gravi tra questi due farmaci.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema particolare, in alcuni casi l'atibiotico può potenziare l'effetto stimolante sulla funzionalità intestinale indotto dal prodotto citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore pe la risposta!