L antibiotico abba

Salve vorrei un consiglio è solo da un giorno che prende l antibiotico abba, ma volevo chiedere quando inizia a far effetto e se fa effetto hai una piccola sudorazione, perché io la prendo per il cattarro alla gola e per mal di gola.
E volevo sapere che come antibiotico è la prima volta che lo prendo ma va bene che me la hanno prescritta per questo che ho.
salve
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
2 cp da 500 equivalgono ad una cp da 1000

Tommaso Vannucchi