Quali sono le dosi massime di phenibut, noopept e alpha colina, per uso personale?

Ho acquistato su internet, da un sito americano, 30 g di phenibut HCl, 30 di Noopept e 50 g di alpha colina.
La spedizione è stata rispedita al mittente perché le quantità erano superiori "all'uso personale".
In precedenza mi sono sempre arrivati tranquillamente, dove è possibile reperire le informazioni riguardo ai limiti massimi delle, sopra citate, specifiche sostanze?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
phenibut HCl max 1 g die

Noopept max 30mg die

Tommaso Vannucchi