Ginoden e norlevo

Salve,

da alcuni anni prendo Ginoden, ma domenica ho dimenticato la terza compressa.

Martedì mattina ho preso Norlevo e vorrei sapere se continuando la somministrazione di Ginoden fino al prossimo ciclo mestruale la copertura anticoncezionale viene meno.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
la copertire anticoncezionale di ginoden può venire meno in seguito all'omissione di una cp

Tommaso Vannucchi