Posso prendere contemporaneamente laroxyl e coefferalgan?

Buonasera.
Nel 2017 ho avuto la diagnosi di fibromialgia.
Sotto prescrizione del neurologo e del reumatologo, tutte le sere dopo cena prendo due compresse da 10 mg di Laroxyl.
Dalle 18 ho iniziato ad avere uno dei miei soliti attacchi di cefalea che ho stupidamente ignorato, sperando che passasse da solo.
Alle 20 il dolore era così forte che senza rifletterci ho preso il generico del coefferalgan (paracetamolo 500 + codeina).
Alle 20 però io di solito prendo anche il Laroxyl.
Mi chiedo ora se, vista l'assunzione di codeina, posso prendere il mio Laroxyl.
Non so come comportarmi e l'idea di passare una notte insonne e la giornata di domani super irrequieta e dolorante (a causa della mancata assunzione del Laroxyl) non mi entusiasma.
Spero in una vostra risposta e vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Allora la prossima volta, se dovesse capitare nuovamente, prenderò entrambi i farmaci con più serenità. Saluti