Medicinali in conflitto

Salve, ho la tonsillite da 4 giorni con febbre che varia da 37 a 37.5...la situazione leggermente migliorata da qualche giorno fa ma non riesco ancora ad inghiottire e aprire la bocca per parlare...
Ho utilizzato benactiv gola per il dolore alle tonsille e vivin c...ma ho letto (nel libretto informativo di benactiv gola) che non so compatibili...potrei quindi cambiare la vivin c con la Tachipirina?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può utilizzare paracetamolo 8tachipirina) al posto dell'aspirina

Tommaso Vannucchi