Gli integratori multivitaminici possono causare mal di testa?

Buonasera a tutti,
sto prendendo Supradyn da due giorni perché dopo un esame importante mi sentivo molto "giù"; da ieri in effetti ho una forte emicrania la sera (io non soffro di mal di testa abitualmente). Può essere dovuta all'integratore?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Ciò è molto improbabile

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile Dr. Vannucchi,
grazie mille per la sua risposta; in effetti mi era venuto il dubbio e devo dire che stranamente il mal di testa mi è passato il giorno dopo aver smesso di prendere l'integratore. Magari è solo mancanza di riposo a causa del tanto lavoro fatto per dare l'esame. Andrò a letto più presto per qualche giorno! :)