Glicole propilenico e glicerina vegetale ci sono interazioni con depakin seroquel e sinestic?

Salve spero stiate bene in questo triste periodo.
Arrivo al sodo assumo Depakin granulato 500 bustine a rilascio modificato e Seroquel 500, qualche volta poiché ho un po' d'asma assumo a volte, all'occorrenza Sinestic 320 micogrammi/9microgrammi per inalazioni.

Ora giusto per qualche giorno per cercare di riuscire a smettere di fumare ho comperato un liquido al caffè da diluire in Glicerina vegetale e Glicolene Propilenico per sigaretta elettronica senza nicotina questi 2 elementi hanno interazione con i farmaci che prendo?
Grazie anticipatamente e distinti saluti!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Bene grazie! Così posso sfruttare questa opportunità per smettere di fumare, e poi buttare anche la sigaretta elettronica nel giro di qualche giorno, purtroppo anche quella fa male e non si sà che danni può portare a lungo termine, penso che se ci riuscissi sarebbe la cosa migliore.