Eventuale interazione arginina e sildenafil

buongiorno e grazie per il consulto.

Utilizzo quotidianamente come trattamento anticaduta capelli uno spray a base di fieno greco, arginina e serenoa repens applicato direttamente sul cuoio capelluto.
A causa di una malattia neurologica di cui soffro, inoltre, utilizzo come farmaco sintomatico per i disturbi sessuali il sildenafil assunto ovviamente prima del rapporto (un quarto o mezza compressa da 100).
Volevo chiedervi la compatibilità fra i due trattamenti (nelle mie modalità ovviamente), soprattutto per quanto riguarda l'interazione fra arginina e sildenafil che ho letto essere in genere non particolarmente consigliata e indicata.

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.