Interazione tra farmaci

Vorrei sapere se il Phenq, integratore alimentare inibitore della fame interferisce con farmaci antidepressivi come Efexor Mirapexin e Gabapentin e con il Tavor.
Vorrei incominciare a prendere il Phenq come coadiuvante nella mia dieta dimagrante ma ho paura che interferisca con questi farmaci che assumo ormai da 20 anni.
Il Phenq contiene capsico, piperina, caffeina, miacina, cromo picolinato, L-carnitina, nopal e carbonato di calcio. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi