Ornibel e flavonoidi

Buongiorno,
Uso Ornibel da Ottobre 2019 evolevo assumere delle compresse per la circolazione delle gambe con la seguente composizione: Diosmina 610mg, Rutina 300mg, esperidina 90mg, Estratto di Rusco 50mg, Estratto di ippocastano 50mg, Vitamina C 12 mg.
volevo sapere se posso assumerle tranquilla mente o interferiscono con l'anello.

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Mercoledì ho iniziato ad assumere queste compresse e sabato,dopo 4 giorni dall' assunzione,ho notato delli spotting marroncino rosato,come da inizio o fine ciclo (ho terminato l emorragia da sospensione venerdì scorso e sono al giorno 12 di inserimento anello). E' una casualità o può essere dovuto alle comrpesse(e ad una riduzione della contraccezione)?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Ribadisco che non ci sono problemi specifici con il prodotto citato per quanto riguarda la contraccezione
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille!solo per completezza le dico che al mattino appena sveglia asumo anche :1cmp di magnesio citrato 440 mg, 1cmp di mirtillo rosso 250 mg e 1 CMP di saccaromicesis boulardi 250 mg ,mentre le compresse per la circolazione ne assumo una dopo colazione e una dopo cena.ci sono possibili interferenze?le indico anche la composizione completa delle compresse:diosmina 610 mg rutina 300 mg esperidina 90 mg Rusco 50 mg ippocastano 50 mg vitamina c 12 mg poi:sale di magnesio degli acidi grassi,diossido di silicio,talco,Idrossipropilmetilcellulosa,polidestrosio,L ascorbato di sodio, diossido di titanio,ossdido di ferro rosso, trigliceridi di catena media riboflavina acido carminico
Grazie mille!