Toradol+paracetamolo

Gentilissimi Dottori,
Soffro di dolore cronico,
Un reumatologo mi ha prescritto paracetamolo 1000 da prendere insieme a 10 gocce di Toradol, nel momento del bisogno.

Vorrei sapere se i due farmaci si possono prendere insieme, io non uso molto i farmaci e mi fanno abbastanza paura gli effetti collaterali.

Ho letto sul bugiardino del Toradol di non associare altri farmaci.

Mi fate gentilmente un po’ di chiarezza?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'ndicazione del collega è corretta, consideri che il Toradol non è "un analgesico qualunque" per i suoi dati di tossicità lo deve assumere solo e secondo le prescrizioni del medico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Vannucchi per la celere risposta,
Va bene tutto chiaro , certamente lo assumerò seguendo esattamente la prescrizione medica .
Sa, a volte si ha paura ad associare farmaci, non vorrei stare peggio di come purtroppo sto già !
Grazie mille per la risposta!
Un saluto