Nitroglicerina e minoxidil

Buonasera gentili dottori.
A causa di una ragade anale, da qualche giorno, sto usando una pomata con nitroglicerina.
Vorrei gentilmente chiedervi se essa possa fare interazione con il minoxidil 5% che uso per i capelli.
È opportuno che smetta momentaneamente con il minoxidil?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
generalmente non ci sono particolari problemi; in qualche caso si può evidenziare un abbassamento della pressione per l'effetto addittivo fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, gentilissimo.