Nevrinalk bustine, per quanto tempo si può prendere?

Buonasera, a seguito di un episodio di vertigine da otoliti (VPPB), il medico del P.
S. mi ha consigliato integrazione con citicolina e vit.
B12.
Sono andata in farmacia e il farmacista mi ha dato Nevrinalk bustine.
La confezione è da 20 bustine, per quanto tempo devo continuare?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi di tossicità con l'uso del prodotto, comunque 2 mesidi trattamento possono essere sufficienti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2023
Ex utente
Ottimo, grazie e buon lavoro.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2023
Ex utente
Buongiorno, ho una domanda: a distanza di circa 5 ore dall'assunzione di Nevrinalk, praticamente ogni giorno avverto senso di malessere con vertigini e nausea...il tutto scompare in ca. 2 ore.
Potrebbe essere un effetto collaterale dell'integratore? Grazie di nuovo.
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
E' possibile (benchè sia piuttosto infrequente), in ogni caso non è niente di preoccupante
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta, nessuno mi aveva avvertito di questo possibile effetto collaterale.

Il disturbo può essere causato dall'acido alfa lipoico, da qualche altro ingrediente, oppure dalla combinazione di tutti gli elementi presenti in bustina?

Buona giornata
[#6]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
molto probabilmente è l'insieme degi componenti