Farmaco per fluidificare catarro

Salve,
A seguito degli sbalzi climatici, del condizionatore, dell'attuale stagioni riscontro un accumulo di catarro che non riesco a espellere, particolarmente fastidioso durante sforzo o a letto in quanto si chiude il naso.

Vorrei chiedere se, compatibilmente alla rupatidina che assumo per contrastare l'allergia stagionale, è possibile assumere mezzi aerosol fluibron.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi specifici in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi