Farmaco vizarsin 100

Buona Buongiorno Egregi dottori Volevo avere delle informazioni su questo farmaco vizarsin 100 volevo sapere questo farmaco ha delle controindicazioni particolari quanto tempo prima di un rapporto si deve prendere e la quantità io ho 30 anni non ho delle patologie cardiache mi hanno parlato della sua efficacia e Volevo provarlo Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentilwe utente
il farmaco deve essere assunto un'ora prima del rapporto e lontano dai pasti che ne ritarderebbero l'assorbimento; deve essere evitata la co-somministrazione con farmaci nitrati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta una domanda ma potrebbe esserci qualke rischio per il cuore
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
come le ho scritto nel precedente post se non si assume in concomitanza di farmaci "nitrati" non ci sono rischi