Effetti indesiderati?

Gentili medici,
Due giorni fa ho iniziato ad accusare fastidi simili ad una cistite così ho preso il monuril, non mi ha fatto però alcun effetto e dal primo giorno in cui l'ho assunto mi è venuta la diarrea.
Oggi, il mio medico curante mi ha prescritto Ciproxin e dei fermenti lattici.
Ho anche dolore al fianco sinistro che si irradia pure dietro la schiena.
Questo, insieme alla diarrea, è un effetto indesiderato del Monuril oppure sono sintomi di un'infiammazione renale?
È adatto Ciproxin?
Che devo fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
personalmente concordo con la linea del suo medico, continui la terapia secondo prescrizione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore. Dopo quanto tempo dovrebbero scomparire i sintomi?