Punture di antibiotico

Buonasera, ho dovuto fare 9 giorni di punture di Sirtap in associazione a 6 giorni di Bentelan (2gr al di) per una bronchite di tipo allergico.

Il problema che oggi alla nona puntura mi sento una grossa debolezza, problemi intestinali (difficoltà digestive e diarrea) , e mi sembra come di avere sempre sonno.

È normale?
Cosa posso fare dato che domani dovrò tornare a lavorare e mi sento veramente il fisico debilitato...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
gli effetti tendono a scomparire nei giorni successivi alla sospensione dei farmaci, può essere utile un integratore multivitaminico

Tommaso Vannucchi